SHOP

Sella DX Black copia.jpg

COOMING SOON

Sella Ancillotti Monza '65 ufficiale totalmente Made in Italy realizzata a mano nel Chianti dalla Casa Madre Ancillotti Motorcycles, unica ed esclusiva titolare di tutti i Marchi Ancillotti. Tutti i pezzi sono numerati e dotati di un certificato di garanzia rilasciato dall’Ancillotti Motorcycles. La sella Ancillotti Monza 65’ è costruita a mano, identica all’originale sella della Lambretta Ancillotti del record di velocità sul Circuito di Monza del 2 Ottobre del 1965. Similpelle color nero, cucita a mano con bordo nero, supporto della sella in lamina di metallo imbottita di gommapiuma.

Sella Ancillotti Elvington '66 ufficiale totalmente Made in Italy, realizzata a mano nel Chianti dalla Casa Madre Ancillotti Motorcycles, unica ed esclusiva titolare di tutti i Marchi Ancillotti. Tutti i pezzi sono dotati di un certificato di garanzia rilasciato dall’Ancillotti  Motorcycles. La sella Ancillotti Elvington '66 è costruita a mano identica all’originale sella del Santo Graal delle Lambrette, la Lambretta Ancillotti dei record del mondo di velocità sul Circuito di Elvington nell’York shire in Inghilterra nel 1966. Similpelle color marrone chiaro, cucita a mano con bordo nero, supporto della sella in lamina di metallo imbottita di gommapiuma.

Sella DX copia.jpg

COOMING SOON

Marmitta Ancillotti Special

COOMING SOON

Marmitta Ancillotti Elvington '66 ufficiale. La marmitta con scarico ad espansione è realizzata a mano nel Chianti dalla Casa Madre Ancillotti Motorcycles unica ed esclusiva titolare di tutti i Marchi Ancillotti. La marmitta è costruita identica all’originale marmitta della Lambretta Ancillotti dei record ottenuti dall’Ancillotti sul circuito di Elvington in York shire il 12 e 13 Ottobre del 1966. La marmitta originale è stata scannerizzata in 3D, i pezzi di lamiera sono stati tagliati a controllo numerico, piegati, modellati e saldati a mano.

Tutti i prodotti Ancillotti sono rigorosamente fatti a mano costruiti e assemblati nel Chianti, totalmente Made in Italy. Sono numerati e dotati di un certificato di garanzia rilasciato dalla Casa Madre Ancillotti Motorcycles.